Giovedì 24 ottobre, nella suggestiva Villa Miani con vista su Roma, Stefano Lanzi, Managing Partner di Logos Advisory, ha partecipato alla celebrazione degli 80 anni di ANITA (Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici), dal titolo “Dentro la storia – Proiettati verso il futuro”.

Tra i vari interventi, ha spiccato quello di Nives Meroi, alpinista italiana, che ha raccontato le sue imprese sulle 14 vette da 8000 metri scalate insieme al marito, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra.

Questo concetto è stato condiviso anche da Stefano Lanzi, che ha paragonato il lavoro di squadra in Logos Advisory a quello degli alpinisti, dove ogni contributo è essenziale per raggiungere il successo.

La serata si è conclusa con premiazioni e il taglio della torta, seguito da momenti di svago per gli ospiti. Lanzi ha inoltre sottolineato l’importanza per Logos Advisory di creare connessioni con realtà strategiche del Paese, con l’obiettivo di supportare la transizione ecologica e digitale delle imprese nel settore della logistica e dei trasporti.